Gianni Morandi ritorna a recitare in una fiction televisiva. Domenica 24 settembre 2017, ore 21.15, Canale 5, la prima puntata de L’ISOLA DI PIETRO, ambientata sull'Isola di San Pietro ed in altri luoghi del Sulcis-Iglesiente.
Un padre e una figlia divisi da un doloroso segreto, un mistero da risolvere, una storia di rinascita.
Siamo a Carloforte, un'isola nell’isola, un luogo magico in Sardegna dove in molti, ancorati alle tradizioni, continuano a lavorare i tonni pescati in un mare limpidissimo e profondo. Un luogo raccolto dove tutti si conoscono, sembrano amarsi, aiutarsi e dove sembrano tutti limpidi e puliti come quel mare.
Questa è "L'isola di Pietro" un'isola in cui un medico, un pediatra, un uomo (Gianni Morandi) è il punto di riferimento di una piccola comunità in cui tutto appare immobile.
N.d.A: Gianni morandi durante la sua permanenza a Carloforte si è rivelato simpaticissimo. Per tale motivo vedrò per la prima volta in vita mia una fiction!!!
Per saperne di più: Scheda dell'Isola di Pietro su Fiction Mediaset
Interessante anche l'intervista sul sito di Videolina.