Autorizzazione all'uso dei cookie

Carloforte Net

Il portale su Carloforte e l'Isola di San Pietro in Sardegna

Arrivare a Carloforte in aereo

Arrivare in aereo a CarlofortePartendo dai principali aeroporti nazionali ed europei dovrete prendere un volo che vi condurrà all’aeroporto di Cagliari Elmas. Esistono diverse compagnie aeree che offrono voli giornalieri di linea, voli charter e low-cost.

Voli diretti per Cagliari dalle principali città italiane:

Milano, Torino, Bergamo, Verona, Venezia, Bologna,
Genova, Firenze, Pisa, Roma, Napoli.

Per i voli nazionali potrete rivolgervi alle seguenti  compagnie aeree:

Poichè le compagnie che effettuano voli per Cagliari possono cambiare vi consigliamo di controllare la pagina sulle compagnie disponibile sul sito della So.G.Aer. S.p.A. che gestisce in regime di concessione l'Aeroporto di Cagliari.

Proseguire in autobus o in taxi

Dall'aeroporto di Cagliari Elmas dovrete raggiungere Portovesme o Calasetta, da dove partono i traghetti per Carloforte, utilizzando:

  • Prima il servizio Treno locale da Aeroporto a Cagliari Città per poi usufruire del servizio di trasporto autobus della società ARST.
    Durata del viaggio di circa 2/3 ore a seconda della corsa. E' anche possibile prendere il treno in prossimità dell'aeroporto per arrivare a Iglesias o Carbonia dove dovrete continuare il viaggio in autobus.
     
  • Taxi privati che partono da Carloforte su prenotazione. 

Partenze traghetti per Carloforte

Collegamenti  Delcomar da Calasetta o Portovesme della durata di circa 30/40 minuti, giornalieri e notturni, prenotabili.

Siete arrivati!

BenvenutiE' vero, il viaggio è stato un pò faticoso, ma ne valeva proprio la pena! 
 

Link Utili


Servizi Turistici

Per servizi turistici come case vacanze, b&B, hotel e alloggio in generale, ristoranti, noleggio auto, bici, scooter, barche, ecc. visitare la pagina dei numeri utili.